Ragazzo in mountain bike in cima alla montagna e panorama fantastico sullo sfondo Famiglia durante un'escursione su sentiero in mezzo al bosco Giovane donna con zaino e giacca osserva il panorama in montagna
unico nelle Alpi

Plan de Corones in estate: scopri cosa puoi fare!

Per quanti desiderano trascorrere le vacanze a Plan de Corones in estate ci sono innumerevoli sport e attività che è possibile praticare. In più, l'accoglienza dei numerosi hotel di Plan de Corones e lo scenario delle Dolomiti sapranno regalarvi un'avventura indimenticabile!

Ecco un assaggio di quello che vi aspetta...

  • Mountainbike

    Saltate in sella alla mountain-bike e scoprite una natura incontaminata e itinerari fantastici. Lo scenario delle vostre escursioni saranno le Dolomiti, montagne di incomparabile bellezza. Gli amanti della mountain-bike troveranno qui il loro paradiso: prati verdi e molti percorsi adatti, ripidi, bizzarri, selvaggi, sassosi, belli ed entusiasmanti.

    In estate ci si può spingere verso l'alto dove l'aria è fresca e frizzante fino ad arrivare ai masi solitari oppure si possono intraprendere diversi percorsi per scoprire i paesini che fanno parte dell'area vacanze Plan de Corones con i loro castelli e le altre meraviglie.

    Se non siete molto esperti di questo sport, potete trovare dei percorsi semplici adatti a tutti da fare in tranquillità ammirando il paesaggio circostante.

  • Equitazione

    Volete provare l'ebbrezza di un'escursione diversa dal solito? Allora montate in sella a un cavallo e avventuratevi nell'area vacanze Plan de Corones ammirando i paesaggi da una prospettiva insolita.

    Se non sapete cavalcare, potete anche scegliere un'opzione più comoda ma altrettanto affascinante: una gita in carrozza!

  • Rafting

    Per quelli che vogliono vivere un'avventura diversa durante le vacanze offriamo la possibilità di percorrere la vallata tra i torrenti in un'indimenticabile viaggio su gommone.

    Lunga esperienza ed attrezzatura? Non necessariamente! La vostra guida vi spiegherà tutte le precauzioni di sicurezza fin nei minimi dettagli e l'attrezzatura è a disposizione. Unici requisiti indispensabili sono una normale forma fisica e discrete capacità natatorie. La stagione del rafting va da maggio a ottobre ma il periodo ideale è tra giugno e luglio.

  • Parapendio / deltaplano

    Per gli amanti degli sport adrenalinici, scuole di volo altamente professionali potranno preparavi al primo volo in tandem. Chi invece non fosse alle prime armi, potrà fluttuare sopra la vallata godendo di panorami assolutamente mozzafiato.