Bambina con cappello, sciarpa e trecce e mamma in inverno nel Plan de Corones Famiglia fa merenda dopo una sciata sulle piste di Plan de Corones Mamma, papà e due bambini si divertono sulla neve con uno slittino rosso
unico nelle Alpi

Gais e Villa Ottone

Scopri gli hotel a Gais e Villa Ottone. Clicca qui >>>

All'imbocco della Valle di Tures ed Aurina, poco dopo aver lasciato il paese di Brunico si trovano le località di Gais e Villa Ottone attraversate dal torrente Aurino.

Gais si trova all'interno del Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina ed è un territorio incontaminato con alcune peculiarità naturali e culturali che lo rendono unico: non perdetevi una visita al laghetto balneabile, al Castello di Chela o al Castello di Neuhaus oppure avventuratevi in una gita in bicicletta lungo la pista ciclabile che porta fino a Campo Tures o lungo la Pusteria.

Villa Ottone, situato poco più a nord di Gais, è un piccolo paese dove le possibilità per una vacanza attiva sono molteplici: d'estate, concedetevi un'escursione in montagna, una gita in rafting o un trekking. D'inverno, potete scegliere tra le aree sciistiche di Klausberg, Speikboden o il famoso Plan de Corones.

Venite a scoprire queste piccole realtà con molto da offrire!

Altitudine delle località:

Gais: 836 m
Villa Ottone: 837 m