Bambina con cappello, sciarpa e trecce e mamma in inverno nel Plan de Corones Famiglia fa merenda dopo una sciata sulle piste di Plan de Corones Mamma, papà e due bambini si divertono sulla neve con uno slittino rosso
unico nelle Alpi

Perca

Scopri gli hotel a Perca. Clicca qui >>>

Il comune di Perca si estende da un'altitudine di 892 m fino a 3105 m racchiudendo così in un solo comune una grande varietà di paesaggi e panorami.

Trascorrendo una vacanza nel comune di Perca si può cogliere l'occasione per visitare la cittadina di Brunico con i suoi negozi, i suoi bar e ristoranti e musei come, ad esempio, il Messner Mountain Museum. Oppure, se si cerca un contatto più intimo con la natura, il Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina si trova a poca distanza e promette delle viste meravigliose e un'esperienza unica per conoscere la natura incontaminata delle montagne del Trentino Alto Adige. Avventuratevi in un'escursione nel Parco Naturale e vi sentirete come rigenerati!

In inverno, il Plan de Corones diventa il padrone incontrastato della zona: piste, neve e divertimento a non finire vi aspettano!

Altitudine delle località:

Perca: 973 m
Montevilla: 1150 m
Villa di Sopra: 1350 m