Jovanotti in concerto a Plan de Corones
unico nelle Alpi

Jovanotti a Plan de Corones: vivi la magia della musica!

Luci, colori, musica, divertimento ed emozioni: tutto questo è Jovanotti a Plan de Corones.

A luglio 2019 prenderà il via il tour estivo di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che infiammerà 13 tappe italiane. Partirà il 6 luglio da Lignano Sabbiadoro e terminerà il 24 agosto proprio a Marebbe, sulla cima del Plan de Corones.

Il Jova Beach Party, questo il nome del suo nuovo tour, non sarà un insieme di semplici live show, ma una vera e propria esperienza di vita. Trasformerà le più belle spiagge italiane e il Plan de Corones in villaggi eventi, con concerti, incontri, presentazioni e temporary show.

Ogni evento sarà unico nel suo genere, trascinandovi in un vortice sensazionale. Avrete la possibilità di partecipare a qualcosa di nuovo ed autentico.

Lasciatevi emozionare da Jovanotti a Plan de Corones!

Il concerto di Jovanotti a Plan de Corones

A 2.275 metri di altezza, il concerto di Jovanotti a Plan de Corones sarà immerso in uno splendido panorama montano dove la natura incontaminata farà da padrone. Proprio per preservare la natura, il concerto avrà un’attenzione in più verso il rispetto dell’ambiente.

L’artista sarà a fianco del WWF in una lotta all’inquinamento da plastica. L’obiettivo è sensibilizzare l’opinione pubblica per far sì che entro il 2030 nessuna plastica venga dispersa nell’ambiente. Per questo è nata la partnership tra il Jova Beach Party e il WWF PlasticFree Tour che, aiutati dai partecipanti al concerto, si impegneranno a lasciare l’intera area pulita e libera da plastica e rifiuti vari.

Se avete voglia di vivere una giornata immersi nella musica e nella natura, scoprite gli hotel a Plan de Corones e lasciatevi trasportare in questa incredibile avventura!

Il programma del concerto-evento di Jovanotti a Plan de Corones

Di seguito il programma del concerto di Jovanotti a Plan de Corones:

  • Ore 09.00 apertura impianti di risalita;
  • Ore 11.00 apertura cancelli;
  • Ore 18.00 inizio del concerto di Jovanotti;
  • Ore 22.30 chiusura cancelli;
  • Ore 23.30 chiusura impianti di risalita.

Scoprite questo incredibile evento e vivete un’emozione indimenticabile!