Uomo e donna con vestiti da neve sono seduti su due sedie sdraio Coppia con abiti da sci e occhiali da sole si diverte sulla neve Una persona cammina con le ciaspole sulla neve in una giornata di sole Bambina con giacca gialla, guanti, cappello e occhiali azzurri con le racchette da sci in mano Sciatore esperto con giacca gialla scia su ripido pendio innevato Persona vestita con abiti da sci cammina sulla neve

Valdaora

Scopri gli hotel a Valdaora. Clicca qui >>>

Il paese di Valdaora è unico: distese di boschi e prati, un laghetto artificiale, il passo di Furkel a 1737 m e la vicinanza del Plan de Corones lo rendono una meta speciale in Trentino Alto Adige.

Fate un'escursione verso il Lago di Valdaora e rilassatevi sulle sue rive, partite per scoprire il monte Geisel e i bellissimi dintorni. Valdaora, infatti, è il luogo ideale per ammirare i panorami mozzafiato delle Dolomiti, della Val Pusteria e della Valle Aurina.

Da Valdaora puoi anche avventurarti sul Plan de Corones per emozionanti avventure sia in estate che in inverno. Nella stagione calda puoi trovare un po' di refrigerio e dedicarti alla pace e al relax che solo la montagna sa dare. In inverno, invece, puoi dedicarti ad avventurose sciate sulle piste, a divertenti discese con lo slittino o a ciaspolate nell'incontaminato paesaggio innevato.

Altitudine delle località:

Valdaora: 1083 m