Coppia su bicicletta in mezzo ad un bosco in estatePrimo piano di una coppia durante un tour di trekkingCoppia sta facendo una pausa durante un'escursione Coppia sorridente in una tenda gialla da due persone

Gais e Villa Ottone

Scopri gli hotel a Gais e Villa Ottone. Clicca qui >>>

All'imbocco della Valle di Tures ed Aurina, poco dopo aver lasciato il paese di Brunico si trovano le località di Gais e Villa Ottone attraversate dal torrente Aurino.

Gais si trova all'interno del Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina ed è un territorio incontaminato con alcune peculiarità naturali e culturali che lo rendono unico: non perdetevi una visita al laghetto balneabile, al Castello di Chela o al Castello di Neuhaus oppure avventuratevi in una gita in bicicletta lungo la pista ciclabile che porta fino a Campo Tures o lungo la Pusteria.

Villa Ottone, situato poco più a nord di Gais, è un piccolo paese dove le possibilità per una vacanza attiva sono molteplici: d'estate, concedetevi un'escursione in montagna, una gita in rafting o un trekking. D'inverno, potete scegliere tra le aree sciistiche di Klausberg, Speikboden o il famoso Plan de Corones.

Venite a scoprire queste piccole realtà con molto da offrire!

Altitudine delle località:

Gais: 836 m
Villa Ottone: 837 m