Uomo e donna con vestiti da neve sono seduti su due sedie sdraio Coppia con abiti da sci e occhiali da sole si diverte sulla neve Una persona cammina con le ciaspole sulla neve in una giornata di sole Bambina con giacca gialla, guanti, cappello e occhiali azzurri con le racchette da sci in mano Sciatore esperto con giacca gialla scia su ripido pendio innevato Persona vestita con abiti da sci cammina sulla neve

Perca

Scopri gli hotel a Perca. Clicca qui >>>

Il comune di Perca si estende da un'altitudine di 892 m fino a 3105 m racchiudendo così in un solo comune una grande varietà di paesaggi e panorami.

Trascorrendo una vacanza nel comune di Perca si può cogliere l'occasione per visitare la cittadina di Brunico con i suoi negozi, i suoi bar e ristoranti e musei come, ad esempio, il Messner Mountain Museum. Oppure, se si cerca un contatto più intimo con la natura, il Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina si trova a poca distanza e promette delle viste meravigliose e un'esperienza unica per conoscere la natura incontaminata delle montagne del Trentino Alto Adige. Avventuratevi in un'escursione nel Parco Naturale e vi sentirete come rigenerati!

In inverno, il Plan de Corones diventa il padrone incontrastato della zona: piste, neve e divertimento a non finire vi aspettano!

Altitudine delle località:

Perca: 973 m
Montevilla: 1150 m
Villa di Sopra: 1350 m