Uomo e donna con vestiti da neve sono seduti su due sedie sdraio Coppia con abiti da sci e occhiali da sole si diverte sulla neve Una persona cammina con le ciaspole sulla neve in una giornata di sole Bambina con giacca gialla, guanti, cappello e occhiali azzurri con le racchette da sci in mano Sciatore esperto con giacca gialla scia su ripido pendio innevato Persona vestita con abiti da sci cammina sulla neve

San Martino in Badia

Scopri gli Hotel a San Martino in Badia. Clicca qui >>>

Venite a scoprire San Martino in Badia, località del Plan de Corones incastonata nel Parco Naturale Puez-Odle. Gli straordinari paesaggi del Parco Naturale offrono uno scenario ideale per trascorrere le proprie vacanze e dedicarsi a bellissime passeggiate sia nella stagione estiva che invernale.

Per chi ama sciare, c'è a disposizione una pista da fondo di 9 km, una pista da slittini di 2,5 km e le numerose aree sciistiche del Plan de Corones e del Sella Ronda nelle immediate vicinanze.

In tutte le stagioni, potete visitare le attrazioni culturali e artistiche di questa terra: scoprite San Martino in Badia e le frazioni di Longiarù e Antermoia, la Valle dei Mulini a Longiarù o il Museo Ladino situato nel Ciastel de Tor, visitate les Viles, antiche case di tradizione ladina.

Altitudine delle località:

San Martino in Badia: 1.127 m
Longiarù: 1.396 m
Antermoia: 1.515 m