Ragazzo con mountain bike e casco in cima alla montagna che sta osservando il panorama Vista panoramica sulle montagne innevate e cielo azzurro Coppia sorridente con giacca a vento e zaino e montagne sullo sfondo Coppia sorridente in inverno sulla sedia a sdraio con montagne sullo sfondo Sciatore che sta scendendo giù dalla montagna Chiesetta in mezzo alle cime delle Dolomiti Coppia attrezzata da trekking con zaini e montagna sullo sfondo

San Vigilio di Marebbe

Scopri gli hotel a San Vigilio di Marebbe. Clicca qui >>>

San Vigilio di Marebbe, nel cuore delle Dolomiti, è un luogo molto particolare che vale la pena scoprire. Il comune è composto dalle frazioni di Rina, Longega e Pieve. In questi luoghi potrete conoscere la cultura ladina, unica e apprezzata per la sua ospitalità.

Inoltre, San Vigilio di Marebbe è circondata dai paesaggi unici e indimenticabili del Parco Naturale Fanes Senes Braies. Il Parco è accessibile solo con mezzi non inquinanti e, al suo interno, è possibile ammirare alcune specie di flora e fauna uniche nel territorio dell'Alto Adige: la quiete e la pace che si respira in questi posti non ha paragoni!

La località di San Vigilio di Marebbe si trova ad un'altitudine di 1201 metri ed è perfetta per coloro che, in inverno, vogliono avventurarsi lungo percorsi di sci di fondo o in ciaspolate nella neve. Inoltre, la cabinovia del centro del paese vi porterà in men che non si dica sulle cime del comprensorio sciistico Plan de Corones dove potrete divertirvi sulla neve.

Altitudine delle località:

San Vigilio: 1201 m
Pieve di Marebbe: 1281 m
Rina: 1392 m
Longega: 1015 m